Risotto ai funghi porcini e Risotto al tartufo

Zafferano linea Sapori Italiani Marabotto

Zafferano e zafferano in pistilli,
pronti a rendere particolari e interessanti i tuoi risotti e i tuoi tagliolini!

Lo Zafferano è una delle spezie più raffinate proposte dalla Marabotto.
Il nostro zafferano in polvere è perfetto per te che hai bisogno di velocità e praticità nel preparare i tuoi piatti. Inoltre la linea Sapori Italiani propone una vasta quantità di versioni di zafferano in polvere, come la confezione da 5 bustine, da 10 bustine e da 100 pensate apposta per le tue esigenze.
Per te invece, che preferisci lavorare personalmente lo zafferano, ti proponiamo il nostro zafferano in pistilli, ti basterà metterlo in acqua calda e sarà subito pronto per essere aggiunto ai tuoi risotti.
Potrai utilizzare l’oro rosso in tutti i piatti che vorrai, nei primi, anche quelli a base di crostacei e frutti di mare come la paella, nei contorni e anche nei dolci: cosa be pensi di una brioche all’aroma di zafferano?

Avrai piena libertà in cucina con lo zafferano della linea Sapori Italiani Marabotto!

Zafferano sapori italiani marabotto
zafferano espositore da 20 skin pack per 3 bustine sapori italiani marabotto
zafferano in pistilli sapori italiani marabotto
risotto allo zafferano sapori italiani marabotto
tagliolini allo zafferano sapori italiani marabotto

Sapori Italiani Marabotto

Scopri le altre specialità come “Idea fungo”, la pasta all'uovo e la pasta artigianale

Marabotto Giacomo e Figli è un’azienda a conduzione familiare che da tre generazioni produce e confeziona con cura artigianale i sapori della grande tradizione italiana.

Dalla passione per i funghi ed i tartufi, tramandatagli dal padre Antonio, il Sig. Giacomo Marabotto nel 1951 fondò la sua prima attività, la “ICCA” industria conserve alimentari cuneese.
Nel 1964 trasferì la ditta a Borgo San Dalmazzo (CN), dove aprì il primo supermercato di specialità alimentari dell’epoca: “Specialmarket Marabotto”.

Nel 1973 Giacomo, insieme alla moglie Leonilda, trasferì l’attività a Spinetta (CN), dove tutt’oggi ha sede, cambiandole il nome in “Marabotto e De Filippi” ampliando la gamma di prodotti con spezie ed erbe aromatiche ponendo particolare attenzione allo zafferano che veniva lavorato e confezionato con metodi artigianali.

All’epoca la vendita veniva effettuata principalmente per corrispondenza rivolgendosi per lo più al mondo della ristorazione, in questo modo la ditta incominciò la sua attività anche all’estero.

Nei primi anni ’80 entrarono nella conduzione i figli Iolanda, Marco e Francesco fondando l’attuale “Marabotto Giacomo e Figli”.
Con l’impulso della nuova generazione si decise di incrementare la gamma di prodotti con nuove specialità alimentari, investendo soprattutto sulla produzione della pasta aromatizzata, ancora oggi uno dei prodotti di maggior consumo.

Negli anni a seguire, la ditta, ampliò il suo mercato in tutta Europa offrendo sempre prodotti genuini e naturali per garantire alla propria clientela il meglio delle specialità alimentari italiane, puntando soprattutto sulla qualità.