Risotto ai funghi porcini e Risotto al tartufo

Erbe Aromatiche e Spezie linea Sapori Italiani Marabotto

Erbe Aromatiche e Spezie in flacone e vasetto,
pronte a rendere particolare e interessante ogni tua pietanza!

Le erbe aromatiche e le spezie di casa Marabotto vengono selezionate con cura per e preparate accuratamente per permetterti di insaporire tutti i tuoi piatti.
La ricerca della qualità è per noi fondamentale, per questo selezioniamo accuratamente gli ingredienti: per offrirti erbe aromatiche e spezie sane e gustose.
Disponiamo di una vasta scelta di aromi e di spezie, in flacone e vasetto, come i capperi in salamoia, pepe nero e pepe rosso in salamoia e l’erba cipollina.
Disponiamo di molteplici mix di aromi, cocktail e spezie, per chi vuole provare qualcosa di diverso e sbizzarrirsi nella cucina italiana.
Erbe aromatiche e spezie della linea Sapori Italiani Marabotto: il tuo alleato in cucina!

erbe aromatiche e spezie espositore-spezie-nei-flaconi sapori italiani marabotto
erbe aromatiche e spezie pepe verde in salamoia sapori italiani marabotto
erbe aromatiche e spezie pepe rosso in salamoia sapori italiani marabotto
erbe aromatiche e spezie cocktail di erbe per pesce sapori italiani marabotto
erbe aromatiche e spezie cocktail di erbe per polli e arrosti sapori italiani marabotto

Sapori Italiani Marabotto

Scopri le altre specialità come “Idea fungo”, la pasta all'uovo e la pasta artigianale

Marabotto Giacomo e Figli è un’azienda a conduzione familiare che da tre generazioni produce e confeziona con cura artigianale i sapori della grande tradizione italiana.

Dalla passione per i funghi ed i tartufi, tramandatagli dal padre Antonio, il Sig. Giacomo Marabotto nel 1951 fondò la sua prima attività, la “ICCA” industria conserve alimentari cuneese.
Nel 1964 trasferì la ditta a Borgo San Dalmazzo (CN), dove aprì il primo supermercato di specialità alimentari dell’epoca: “Specialmarket Marabotto”.

Nel 1973 Giacomo, insieme alla moglie Leonilda, trasferì l’attività a Spinetta (CN), dove tutt’oggi ha sede, cambiandole il nome in “Marabotto e De Filippi” ampliando la gamma di prodotti con spezie ed erbe aromatiche ponendo particolare attenzione allo zafferano che veniva lavorato e confezionato con metodi artigianali.

All’epoca la vendita veniva effettuata principalmente per corrispondenza rivolgendosi per lo più al mondo della ristorazione, in questo modo la ditta incominciò la sua attività anche all’estero.

Nei primi anni ’80 entrarono nella conduzione i figli Iolanda, Marco e Francesco fondando l’attuale “Marabotto Giacomo e Figli”.
Con l’impulso della nuova generazione si decise di incrementare la gamma di prodotti con nuove specialità alimentari, investendo soprattutto sulla produzione della pasta aromatizzata, ancora oggi uno dei prodotti di maggior consumo.

Negli anni a seguire, la ditta, ampliò il suo mercato in tutta Europa offrendo sempre prodotti genuini e naturali per garantire alla propria clientela il meglio delle specialità alimentari italiane, puntando soprattutto sulla qualità.