Risotto ai funghi porcini e Risotto al tartufo

Tartufi conservati della linea Sapori Italiani Marabotto

Cercate il miglior tartufo conservato?
Sapori Italiani: i migliori tartufi conservati secondo la tradizione italiana

I tartufi conservati in vasetto di vetro della linea Marabotto Sapori Italiani vengono preparati e conservati seguendo al 100% la migliore tradizione italiana.
Nella nostra vasta scelta di tartufi troverete i tartufi bianchi a fette conservati in olio extra vergine, il tartufo estivo intero, il tartufo estivo a fette e infine le scaglie di tartufo estivo.
Riscoprite i deliziosi sapori del tartufo grazie ai prodotti della linea Sapori Italiani Marabotto, perfetti per piatti classici ma anche per le più stravaganti reinterpretazioni culinarie.
I tartufi conservati della linea Sapori Italiani sono perfetti per dare un tocco di classe a vostri piatti.
E per uno spuntino sfizioso perché non provare le creme con tartufo? Pronte da spalmare e ottime da degustare!

tartufi conservati: bianco intero in salamoia
tartufi conservati: tartufo bianchetto a fette
tartufi conservati: tartufo estivo intero
tartufi conservati: tartufo estivo a fette
tartufi conservati: scaglie di tartufo estivo

Sapori Italiani Marabotto

Scopri le altre specialità come “Idea fungo”, i funghi porcini secchi e la “Trifulata”

Marabotto Giacomo e Figli è un’azienda a conduzione familiare che da tre generazioni produce e confeziona con cura artigianale i sapori della grande tradizione italiana.

Dalla passione per i funghi ed i tartufi, tramandatagli dal padre Antonio, il Sig. Giacomo Marabotto nel 1951 fondò la sua prima attività, la “ICCA” industria conserve alimentari cuneese.
Nel 1964 trasferì la ditta a Borgo San Dalmazzo (CN), dove aprì il primo supermercato di specialità alimentari dell’epoca: “Specialmarket Marabotto”.

Nel 1973 Giacomo, insieme alla moglie Leonilda, trasferì l’attività a Spinetta (CN), dove tutt’oggi ha sede, cambiandole il nome in “Marabotto e De Filippi” ampliando la gamma di prodotti con spezie ed erbe aromatiche ponendo particolare attenzione allo zafferano che veniva lavorato e confezionato con metodi artigianali.

All’epoca la vendita veniva effettuata principalmente per corrispondenza rivolgendosi per lo più al mondo della ristorazione, in questo modo la ditta incominciò la sua attività anche all’estero.

Nei primi anni ’80 entrarono nella conduzione i figli Iolanda, Marco e Francesco fondando l’attuale “Marabotto Giacomo e Figli”.
Con l’impulso della nuova generazione si decise di incrementare la gamma di prodotti con nuove specialità alimentari, investendo soprattutto sulla produzione della pasta aromatizzata, ancora oggi uno dei prodotti di maggior consumo.

Negli anni a seguire, la ditta, ampliò il suo mercato in tutta Europa offrendo sempre prodotti genuini e naturali per garantire alla propria clientela il meglio delle specialità alimentari italiane, puntando soprattutto sulla qualità.